Avvisi

Provvedimenti sulla didattica

Dal 16 gennaio al 5 marzo 2021 l’organizzazione delle attività didattiche sarà legata al verificarsi dei diversi scenari di rischio: gravità (zona gialla), elevata gravità (zona arancione), massima gravità (zona rossa). Tutti i dettagli nel Decreto Rettorale.

Provvedimenti sulla didattica

Laboratori del secondo semestre

Tutte le informazioni pratiche e la locandina relative ai laboratori saranno pubblicate nella pagina loro dedicata in questo sito e inviate alle caselle di posta elettronica Unimi degli studenti intorno alla metà di febbraio 2021; ciò in conseguenza della nuova data di inizio del secondo semestre, fissata al primo di marzo.

Si informano gli studenti della Facoltà di Studi umanistici che, a causa dell’emergenza sanitaria, il Comitato di Direzione ha ritenuto necessario rivedere i termini dell’inizio delle lezioni per il secondo semestre, della sessione di laurea invernale e della sessione estiva degli appelli.

Informazione per gli studenti

Si invitano gli studenti a consultare i siti Ariel dei corsi che hanno seguito anche dopo la fine delle lezioni: i docenti vi potrebbero infatti pubblicare informazioni e aggiornamenti importanti, in alcuni casi relativi anche alle specifiche modalità di svolgimento degli esami.